public/

Il "Carisma" di Giovanna De Crescenzo

Continua la lunga serie di successi ottenuti dalla speaker, attrice e conduttrice nocese Giovanna De Crescenzo che proprio nella serata di ieri, 27 febbraio, ha esordito nella conduzione del nuovo talent show firmato Antenna Sud, in onda ogni mercoledì alle ore 21:30. Si chiama “Carisma – ascendente talento” il programma nato da un’idea di Giorgio Trani (direttore artistico) e Cristian Tempesta (direttore delle relazioni esterne) il cui intento è quello di scoprire e valorizzare i talenti canori del sud Italia. 

Otto gli aspiranti cantanti che, in ogni puntata, tenteranno di accaparrarsi la vittoria, destinata a soli due talenti per serata. Particolarità del talent è quella di un ripescaggio tramite social (connettendosi alla pagina Facebook di Antenna Sud) in cui tutti coloro che seguono il programma da casa potranno riportare in gara uno dei propri beniamini, permettendogli così di arrivare alla serata finale. Obiettivo principale è quello di dare visibilità al talento nostrano e proporre una serie di appuntamenti organizzati per le piazze del sud Italia durante l’estate 2019.

“Già la prima puntata è andata benissimo - dichiara a caldo Giovanna De Crescenzo, concludendo - Siamo stati premiati dalla gente che ci segue da casa; siamo estasiati dal risultato che abbiamo ottenuto, c’è stato tanto consenso e si vede che questa formula piace. Il fatto di portare in studio, alla conoscenza dei pugliesi, gli artisti nostrani è stata un’idea veramente vincente”.

 

Foto: Enzo Angelini

Info notizia

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

Commenta questa notizia